INCISIONE

INCISIONE

  Col termine "incisione"1  s.f. [dal latino incisio-onis, der.di incidere] s'intende l'operazione di taglio con un solco più o meno profondo, solitamente netto e sottile, praticato con strumento tagliente secondo una linea o una forma determinata.

  La Lamp effettua questa attività eseguendo disegni e scritte a discrezione del Cliente, sia per forma che per di dimensione, utilizzando l'innovativo pantografo computerizzato o il metodo classico dell'incisione a bulino ovvero tramite un sottile scalpello con punta in acciaio. 

INCISIONI ARTISTICHE a MANO: su vassoi e argenteria in genere

     

 INCISIONI COMPUTERIZZATE: su oggettistica per aziende

     

 INCISIONI su STAMPI:  in alluminio, acciaio, acciaio temprato

     

INCISIONI su TIMBRI A SECCO e PER CERALACCA

  I timbri hanno la funzione di valorizzare la Vostra immagine, aziendale e personale; devono essere considerati come marchi unici e identificativi.

  Consigli utili: sono da evitare testi ridondanti e dettagli non essenziali, come l'indirizzo o i numeri di telefono. La ragione sociale e soprattutto il logo sono ciò che meglio si presta per ottenere un ottimo risultato.

INCISIONI su TARGHE:  in oro, argento, alluminio, acciaio inox, plexiglas 

  

Richiedi maggiori informazioni

>> Tutte le incisioni verranno effettuate in rilievo di forma e dimensione a richiesta <<

 ----------------------------------------------

1.Fonte TRECCANI.IT - Vocabolario Online -


 
Loghi e marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. E' vietata la riproduzione integrale o parziale di contenuti o documenti contenuti previa autorizzazione. Web design, programmazione, hosting by
Onix Informatica